Regolamento
Regolamento del Servizio "Vantaggi Travel" di Eurotours Italia Travel Marketing
Il servizio "Vantaggi Travel" (di seguito Servizio) è riservato ai titolari di Carta Vantaggi Iper o Carta Vantaggi VIP Iper o Iperpiù (di seguito Titolari), o ai familiari viaggianti con il titolare.
Per utilizzare il Servizio è necessario che il Titolare comunichi il codice della propria Carta Vantaggi o Carta Vantaggi VIP o il codice prodotto Iperpiù.
Vantaggi Travel permette di prenotare offerte di soggiorni e/o pacchetti vacanza a condizioni agevolate, con un ottimo rapporto qualità/prezzo ed un sensibile risparmio di tempo e di denaro.
Il Servizio è erogato dall’agenzia di viaggi e tour operator Eurotours Italia Travel Marketing, di seguito Eurotours, con sede in Via Chiesolina 16, 37066 Sommacampagna (Vr), Iscrizione Registro Imprese VR 367840 - Autorizz. Prov. Verona n. 4737/10 del 15/09/2010 - Polizza Ass. Allianz Global Assistance n. 194535.
Il Titolare può accedere al Servizio:
- Chiamando il numero 045.89.69.916*
- Scrivendo a prenotazioni@vantaggitravel.net
- Visualizzando tutte le offerte sul sito www.vantaggitravel.net
*Il servizio telefonico è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 19.00 e il sabato dalle ore 9.00 alle ore 15.00, con esclusione dei giorni festivi. Nei giorni feriali che precedono le festività di Natale e Capodanno il servizio è attivo dalle ore 9.00 alle ore 13.00.
Dopo aver comunicato i propri riferimenti, il Titolare potrà verificare i prezzi e la disponibilità delle offerte per il periodo prescelto.
Il Servizio offre inoltre, ai Titolari che ne facciano esplicita richiesta, la possibilità di prenotare voli, autonoleggio, tour, hotel, crociere, traghetti, pacchetti vacanza e assicurazioni di viaggio a complemento o integrazione del soggiorno vacanza.
Eventuali preventivi saranno evasi nel minor tempo possibile. Generalmente, a seconda della complessità dei servizi richiesti, i tempi medi di evasione sono:
- all’atto della richiesta telefonica per servizi semplici e con disponibilità immediata;
- entro i successivi 2 giorni lavorativi per preventivi via email o fax di servizi e pacchetti di viaggio standard;
- entro i successivi 5 giorni lavorativi per preventivi via email o fax di servizi complessi o su misura.
Diverse tempistiche di evasione del preventivo potranno essere modificate a discrezione di Eurotours e saranno comunicate al Titolare al momento della sua richiesta.
In caso di prenotazione, il Titolare dovrà comunicare la propria preferenza a Eurotours che gli invierà via fax o email la "Proposta di compravendita di pacchetto/servizio turistico" (contratto di viaggio con il dettaglio di servizi, quote, prezzi, ecc.). Il Titolare dovrà quindi firmare, in ogni pagina, la “Proposta di compravendita di pacchetto/servizio turistico” ed inoltrarla via fax al numero 045 21 09 230 entro le successive 12 ore dal ricevimento (salvo diversa indicazione a cura di Eurotours). La mancata tempestiva ricezione, da parte di Eurotours, della conferma di prenotazione sottoscritta dal Titolare, potrebbe causare l’impossibilità ad effettuare la prenotazione oppure un aumento dei costi di alcuni servizi (ad esempio a causa della scadenza delle opzioni su camere).
Per la prenotazione di soggiorni vacanza, hotel, biglietteria (aerea e marittima), autonoleggio e pacchetti vacanza last minute, il pagamento è sempre immediato e contestuale alla prenotazione.
Per i pacchetti vacanza, il pagamento dovrà essere effettuato secondo quanto indicato dalle "Condizioni Generali di contratto di vendita di pacchetti turistici" del soggetto organizzatore del viaggio prescelto.
I pagamenti possono essere effettuati esclusivamente con carta di credito (Visa o Mastercard) o tramite bonifico bancario.
I documenti di viaggio saranno inviati all’indirizzo email o al numero di fax o presso l’Iperpiù indicato dal Titolare, non appena resi disponibili dalla struttura/ente/società emittente, a condizione che il Titolare abbia effettuato il saldo del viaggio.
Ogni eventuale reclamo deve essere comunicato tempestivamente dal Titolare al soggetto Organizzatore del viaggio, entro e non oltre dieci giorni lavorativi dalla data di rientro dal viaggio, tramite:
- email all’indirizzo prenotazioni@vantaggitravel.net
- via posta raccomandata a Eurotours Italia Travel Marketing, Via Chiesolina 16, 37066 Sommacampagna (Vr)
IPER Montebello S.P.A. non si assume alcuna responsabilità nei confronti del Titolare per qualsiasi conseguenza pregiudizievole che potesse derivargli dall’utilizzo o dal mancato utilizzo del Servizio.
IPER Montebello S.P.A. rimane, in ogni caso, del tutto estraneo ai rapporti che saranno instaurati dal Titolare e dai suoi familiari per l’utilizzo del Servizio e dei viaggi oggetto della prenotazione.
Il Titolare prende atto e riconosce che IPER Montebello S.P.A. è estranea ai rapporti tra il Titolare e terzi fornitori dei servizi di viaggio, relativamente a qualsivoglia prestazione, agevolazione o servizio dagli stessi operati. Pertanto, per qualsiasi controversia o per l’esercizio di qualsiasi diritto relativi a dette prestazioni, agevolazioni, servizi, ove anche non conformi a quanto reso noto, il Titolare dovrà rivolgersi al fornitore della prestazione, della agevolazione o del servizio.
Il Servizio Vantaggi Travel è gestito da Eurotours Italia Travel Marketing, con sede in Via Chiesolina 16, 37066 Sommacampagna (Vr), C.F e P.IVA: 03816060234 REA VR-367840 – Autorizz. Prov. Verona n. 4737/10 del 15/09/2010 - Polizza Ass. Allianz Global Assistance n. 194535.